Ieri tanta NEVE!!! Finalmente

Ieri è arrivata, finalmente
Ci siamo svegliati e c’erano già dieci cm

Non ha smesso per tutto il giorno

qualche effetto speciale 

Qui, invece i fiocchi si vedono eccome, scendere copiosi, leggeri, bianchi, silenziosi e ricoprire tutto con questo manto magico.

Oggi , invece un gran sole, freddo ma cielo azzurro, e tanto tanto bianco

 

Ieri ho approfittato di una mattina nera sul lavoro, e poi la grande ( per così dire) nevicata, per rimanere a casa e cambiare l’ordine nello studio, ex camera da letto.
Sono piuttosto soddisfatta, perchè dalle lacrime di rabbia ho tirato fuori la mia voglia di cambiamento e ho fatto quello che volevo!
Ho riordinato libri e raccoglitori, buttato le cose inutili, messo in posti poco accessibili cose che non voglio vedere, e che non mi servono, e ho spostato tutto, da sola.

Nel mentre ho scritto una cosa che avrei voluto mandare a chi so io, l’ho fatta controllare da persone fidate e ho avuto l’approvazione che aspettavo, ma il consiglio di aspettare a inviare il tutto.
Ho avuto moto di riordinare le idee

LEI, invece, ha trovato il suo posto. Subito, direi. Senza esitazioni

Accanto a me, con qualche scatola da sistemare ancora, ma con alle spalle la gigantografia di una mia foto, a cui sono particolarmente affezionata, di una vecchia nevicata, fatta con la mia vecchia reflex, parecchi anni fa, un magnifico controluce che risalta la mia amica gatta

Sono Mirtilla, sono nera, dolce, affettuosa e pelosa.

Le foto sono state scattate con il mio Smarthphone tra il 14 e il 15 gennaio.
Ogni utilizzo non autorizzato verrà denunciato agli organi competenti

PRIVACY

Rispondi