Vista speciale

Oggi è piovuto
Non tantissimo
Ma per tutto il giorno il tempo è stato decisamente pessimo
Alle 18.30, sono uscita ( per la quarta volta nella giornata, ma questa è un’altra storia da raccontare in altri momenti) per andare alla riunione del circolo Tennis di Margherita, per sapere i nuovi orari degli allenamenti.
Come spesso mi accade con i paesaggi intorno a casa mia sono rimasta a bocca aperta a questo mi è parso alla vista. Ho scattato una foto immediatamente, mentre ho avviato nei primi metri l’auto lungo la stradina di casa. E non ho potuto non postare questa foto, scattata con il cellulare e quindi di cattiva qualità.
Ma il raggio di sole che illuminava la montagna che circonda Bolzano e il cielo plumbeo a contrasto, incoronavano la placida cittadina che pare dormire tra verdi guanciali.
L’effetto è un quadro che non posso tenere solo per me

19.09.2012 Vista su Bolzano con lo sfondo dell’alpe di Siusi. ore 18.30

5 thoughts on “Vista speciale

  • settembre 19, 2012 at 20:13
    Permalink

    Bellissima foto Erika, mi hai fatto respirare di nuovo quell'aria tipica dell'Alto Adige. Anni fa venivo spesso in quel di Colle Isarco (Gossensass) e mi piaceva tutto anche la doppia denominazione delle località ;). Grazie, a presto

  • settembre 20, 2012 at 6:10
    Permalink

    Lo credo che continui a uscire di casa se hai intorno questo panorama!! ;-)) BACI

  • settembre 20, 2012 at 8:00
    Permalink

    Preferirei stare a guardare per ore il paesaggio, piuttosto che spararmi centinaia di km a far la tassista. Ma esco volentieri data al situazione precaria, è vero. Mi sono goduta l'alba. Vedrai che foto con i colori dell'autunno… Un abbraccio, Mìgola!

  • settembre 24, 2012 at 12:38
    Permalink

    Grazie per aver condiviso questo splendore…è una meraviglia!!!

Rispondi